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Quanti introiti pubblicitari possono generare le app?

Il seguente articolo ti aiuterà: Quante entrate pubblicitarie possono generare le app?

Questo post è stato aggiornato l’ultima volta il 29 giugno 2022

Sembra che ogni marchio, organizzazione o agenzia abbia un’app al giorno d’oggi. Questi piccoli ma potenti programmi vengono scaricati da persone di tutto il mondo e offrono di tutto, dai report regolari a un canale di acquisto continuo.

Quando un’app funziona, sembra funzionare bene per i clienti con pochi problemi ed è anche utile e interessante, all’azienda viene data l’opportunità di Guadagnare ogni giorno.

Cosa sono esattamente le entrate pubblicitarie?

Le entrate pubblicitarie sono le entrate generate dalle app attraverso la pubblicità in-app. Le visualizzazioni degli annunci moltiplicate per l’eCPM danno come risultato le entrate pubblicitarie dell’app.

Come funzionano le entrate pubblicitarie?

ARPDAU, ARPU e ARPPU sono tra le metriche delle app utilizzate dagli sviluppatori per monitorare le entrate pubblicitarie. Oltre a questi indicatori, gli sviluppatori di app utilizzano strumenti di reporting per distinguere tra le entrate degli annunci video per dispositivi mobili e le entrate degli annunci video con premio quando determinano come monetizzare le proprie app.

Per poterlo fare, gli sviluppatori di app devono creare un solido piano di monetizzazione degli annunci Aumenta le entrate pubblicitarie delle app. Le entrate pubblicitarie possono essere aumentate posizionando strategicamente tipologie di annunci ad alto rendimento, come annunci video con premio e spot riproducibili, nelle fasi ad alto tasso di conversione del ciclo dell’app.

Quanti soldi puoi aspettarti dall’app?

Le app hanno il potenziale per generare milioni di dollari di entrate ogni anno. Tuttavia, la maggior parte delle applicazioni che raggiungono questo obiettivo sono poche. La maggior parte delle app fallisce e non guadagna mai.

Pertanto, è molto difficile stimare quanti soldi può guadagnare un’app dato il gran numero di app e l’enorme varietà nella quantità di denaro che generano per gli editori.

Le app classificate tra le prime 200 dell’App Store guadagnano in media 82.500 dollari al giorno. Quando espandiamo questo intervallo e osserviamo i numeri di reddito per le prime 800 app, il reddito giornaliero scende a circa $ 3.500.

Questa variazione è evidente anche tra le specie; Ad esempio, le app di gioco guadagnano quasi 22.000 dollari al giorno, mentre le app di intrattenimento guadagnano solo 3.090 dollari. Detto questo, non esiste una risposta generale su quanto reddito può generare un’app.

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Entrate pubblicitarie provenienti dai giochi per cellulari

nell’ambito di Strategia di monetizzazione delle applicazioniLe entrate pubblicitarie dei giochi per dispositivi mobili si riferiscono al denaro guadagnato dagli annunci in-game, inclusi annunci con premio, paywall, interstitial e annunci riproducibili anziché dagli acquisti in-app.

Le entrate derivanti dagli annunci di giochi vengono stimate moltiplicando il numero di impressioni che un annuncio riceve sulla piattaforma pubblicitaria per il suo eCPM. In definitiva, le entrate pubblicitarie dei giochi per dispositivi mobili si sono rivelate molto redditizie, con i giochi per dispositivi mobili, sulla buona strada per generare 39,8 miliardi di dollari solo in denaro pubblicitario.

Cosa guadagnano le app in abbonamento?

Le app in abbonamento sono un altro ottimo modo per guadagnare denaro tramite acquisti in-app. Tinder è il più grande esempio di confronto App per fare soldi. Sebbene l’app Tinder sia disponibile per il download gratuito, gli utenti devono pagare per funzionalità come gli spostamenti senza restrizioni. Questa funzione offre agli utenti un numero infinito di possibilità per trovare una corrispondenza.

Inoltre, il componente aggiuntivo “Passport” di Tinder consente alle persone di connettersi con utenti in diverse regioni, mentre “Boost” consente agli utenti di apparire in cima all’elenco davanti agli utenti Tinder nelle vicinanze. Questi servizi in-app, accessibili al pubblico solo a pagamento, hanno generato entrate per circa 407,4 milioni di dollari.

Quanti soldi guadagnano le app per ogni annuncio?

La percentuale di denaro guadagnata da un’app per annuncio è determinata da molti fattori come il tipo di app, l’unità pubblicitaria, i dati demografici dell’utente, ecc. Si stima che il reddito medio per gli annunci video con premio negli Stati Uniti sia di $ 0,02 per impressione. Le entrate totali per completamento interstitial sono $ 0,16.

In termini di tipologia, i giochi da casinò e d’azione forniscono la maggior parte delle entrate per annuncio video con premio, mentre i giochi casual e casual generano meno, sebbene compensino i profitti con un volume di impressioni più elevato.

Tipi di unità pubblicitarie

Il tipo di unità pubblicitaria avrà un impatto sulle entrate. In un’app per dispositivi mobili è possibile Utilizzare una o più unità pubblicitarie. Avere troppe unità su un dispositivo mobile può limitare le entrate e allontanare i clienti. Trovare il giusto equilibrio tra le unità pubblicitarie è fondamentale per aumentare le entrate mantenendo la funzionalità e lo scopo dell’app.

La maggior parte delle app mobili visualizza unità pubblicitarie e video. I banner sullo schermo sono noti come annunci display. Il posizionamento varia, anche se è normale che la barra occupi poco meno di un terzo della parte superiore o inferiore dello schermo. Vengono utilizzati anche annunci pop-up a schermo intero che durano pochi secondi o riproducono un video.

Struttura dei prezzi CPM

Il modello di prezzo CPM determina le entrate. CPM è l’abbreviazione di costo iniziale per mille impressioni. Il valore delle impressioni varia tra le persone e il mercato.

Un’app del settore finanziario avrà probabilmente un valore CPM più elevato rispetto a un’app con un prezzo basso e un’offerta con margini ristretti.

Il calcolo delle entrate corrisponde semplicemente al numero di visualizzazioni moltiplicato per il CPM e diviso per 1000. Se ricevi 10.000 impressioni e il CPM per un’unità pubblicitaria è $ 8, le tue entrate saranno $ 8 * (10.000/1.000) = $ 80.

Capacità di livellamento

Il potenziale di guadagno per la pubblicità di app mobili è praticamente illimitato, purché gli operatori di marketing siano disposti a spendere e i consumatori interagiscano con la tua app. Quando la tua base clienti si espande, anche le tue entrate si espandono. Il numero di download non ha alcuna relazione diretta con le entrate pubblicitarie. Gli utenti devono continuare a interagire con l’app e rimanere sulla pagina per guadagnare davvero denaro.

Lo sviluppo di app che aggiungono valore e fideliscono gli utenti aumenterà il valore e le entrate degli inserzionisti nel tempo. Valuta le tue entrate potenziali controllando i valori CPM medi nella tua nicchia e confrontandoli con i numeri di download e impressioni previsti. Le impressioni per una nuova app sono difficili da prevedere, tuttavia, un’app che è stata testata e dispone di statistiche che mostrano le tendenze dei visitatori nel tempo può stimare con precisione le entrate potenziali in base alle condizioni del traffico attuali.

Spiegazione dei modelli di prezzo

CPM sta per costo per mille impressioni. Altre misure vengono spesso utilizzate per valutare risultati e costi. L’annuncio o l’organizzazione che agisce per suo conto utilizza il costo per clic (CPC) e il costo per acquisizione (CPA) per determinare gli indicatori chiave di prestazione della campagna, o KPI.

Il CPC o CPA viene regolarmente monitorato sul lato dell’ad server poiché i clic, gli acquisti o le conversioni vengono registrati quando un cliente fa clic sull’annuncio per indirizzarsi a un sito Web esterno. Il compenso viene generalmente calcolato misurando i clic sugli annunci provenienti dal tuo sito come editore.

Come funzionano le entrate?

La quantità di visitatori reali che compaiono negli annunci pubblicati sul tuo sito determina le entrate. Il CPM viene determinato in anticipo in un sistema di acquisto diretto.

Il CPM nel sistema di aste cambierà e i tuoi guadagni saranno meno costanti. Quando il desiderio di argomenti pertinenti fa aumentare le tariffe degli annunci, ciò potrebbe funzionare a tuo vantaggio.

Le finanze e altri argomenti di alto valore richiedono più CPM e aspettative di reddito, ma anche ottenere clic è molto competitivo. Come post, l’Ad Manager ti pagherà, ma non sempre verrà mostrato il CPM. Questo numero viene calcolato confrontando il traffico a pagamento.

Recupera il numero di visitatori del tuo sito web per lo stesso periodo di tempo per ricompensarti. I ricavi sono legati a un periodo di tempo specifico e le date devono coincidere. Dovresti eseguire un estratto conto mensile per tenere traccia delle tendenze stagionali e calcolare i CPM medi per ogni trimestre e per l’intero anno.

Dividi i tuoi guadagni totali per il numero di visite al tuo sito web o alla tua app durante il periodo di tempo. Il CPM ottenuto viene calcolato moltiplicando il risultato per 1000. Se il tuo ad server segnala il CPM e comprendi le impressioni, dividilo semplicemente per 1000 e moltiplicalo per il CPM per ottenere le entrate attuali. Questo metodo è utile per tenere traccia delle entrate prima della rendicontazione e del pagamento ufficiali.

Quali app hanno il potenziale per guadagnare di più nel 2022?

Le app di gioco rappresentano la maggior parte delle entrate derivanti dalle app in tutto il mondo. Le entrate derivanti dalle app mobili dell’App Store iOS per il 2018 hanno superato i 33 miliardi di dollari, mentre le entrate dei giochi Google Play hanno raggiunto i 21,5 miliardi di dollari.

I ricavi sono aumentati dell’11,3% nella prima metà del 2019, a 29,6 miliardi di dollari. I miglioramenti nella tecnologia di gioco, come grafica, controllo e gameplay migliorati, nonché l’ascesa degli eSport, sono visti come importanti ragioni chiave per la crescita nel campo dei giochi mobili.

Secondo i rapporti, il 56% dei giocatori mobili gioca più di dieci volte alla settimana, dimostrando la qualità di dipendenza delle reti di intrattenimento basate su dispositivi mobili.

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AutoBio pioppo: Contributo al post sul blog di Akash Yadav, un esperto marketing digitale e stratega, che lavora nel settore IT da più di 5 anni. Abile nella costruzione di una strategia digitale, growth hacking, ecc.